Come iniziare
Cosa devo fare per iniziare?
Registrati alla community ed entra nell'area riservata per vedere quali sono le attività disponibili. Potrai scegliere gli incarichi, completarli ed ottenere i coupon direttamente attraverso le funzioni disponibili nell’area riservata.
La partecipazione a Intavoliamo è gratuita?
La partecipazione alla community è totalmente gratuita.. Intavoliamo è una community di appassionati basata sull’economia circolare, non ti chiediamo soldi ma solo la passione di aiutare le piccole aziende enogastronomiche acquistando i loro prodotti con i coupon ottenuti in cambio di piccole attività che farai per noi.
Qual è l’impegno richiesto?
Non c’è un impegno minimo richiesto, è sufficiente accedere all’area delle richieste di Intavoliamo e se, tra le attività disponibili, sono presenti consegne adatte a te puoi inviarle tramite l’area riservata ed ottenere subito il coupon.
Più sono le attività a cui partecipi e maggiori sono i punti ed i coupon che puoi ottenere.
Come faccio a guadagnare con Intavoliamo?
Le attività di Intavoliamo sono tante e puoi farle quando vuoi nel tuo tempo libero, oppure se sei appassionato come noi, puoi aumentare l’impegno, e svolgere più attività fra le tante disponibili.
Le attività basilari sono aperte a tutti e non richiedono competenze specifiche, alcune riservate a coloro che hanno un grado di specializzazione professionale ed altre ancora sono compensate con una percentuale delle vendite dei prodotti che contribuirai a promuovere.
Quali sono le attività che mi permettono di guadagnare soldi in Euro?
Tutte le attività possono farti guadagnare soldi, il vincolo è che le attività vengono svolte per aiutare le aziende a farsi conoscere ed in cambio del tuo aiuto ti danno un coupon per l’acquisto dei loro prodotti.
Partecipando attivamente alle attività di Intavoliamo, soprattutto quelle che permettono di accumulare maggiori punteggi, se il tuo contributo rimane sotto la soglia che corrisponde al valore di 250 Euro al mese saranno riconosciuti in coupon da spendere sul sito, mentre l’eccedenza oltre questa soglia potrà essere riconosciuta in euro.
Come faccio a superare la soglia per ottenere la differenza in Euro?
Per superare il corrispettivo punteggio, oltre ad accumulare i punti dedicandoci più tempo, puoi scegliere di svolgere più attività contemporaneamente come quelle di promozione abbinate alla vendita sia sui social network che nel territorio, oppure svolgendo incarichi professionali che richiedono competenze tecniche specifiche e che hanno un valore più elevato.
Quali sono i valori della community?
L’obbiettivo della community è anche supportare le imprese in diversi modi: , supportare la facendo promozione dei prodotti per far conoscere produzioni sane e genuine del territorio, e incoraggiare la conoscenza e la scelta di prodotti etici anche per i membri della community.
Questo è il volano dell’economia circolare che attiva l’economia locale, in cui la soddisfazione è condivisa perché le aziende hanno modo di proporre le proprie eccellenze a un pubblico di estimatori della genuinità, i clienti hanno acquistato prodotti di altissima qualità scoperti grazie al la community.
Partecipare a Intavoliamo è un gesto buono 2 volte! Potrai supportare il Made in Italy che ci ha resi famosi nel mondo, e al contempo gustare e scoprire le tante specialità locali.
Come faccio ad entrare fra i professionisti ed avere i maggiori vantaggi che mi permettono di guadagnare di più?
Per svolgere attività professionali occorre aver titolo scolastico o legato all’esperienza, ma se è la passione che ti spinge ad entrare nella community.
Intavoliamo ha un programma formativo a cui potrai accedere accumulando punti con le attività semplici che inseriremo nell’area delle richieste.
Con i punti accumulati puoi avere degli sconti per diventare sommelier, cuoco, lavorare sui social network e tanti altri vantaggi riservati alla community.
Cosa si intende per contenuti amatoriali: Si intendono l’invio di foto o video nell’area riservata, come ad esempio semplici foto di buona risoluzione (minimo 8 MB) e luminosità fatte da uno smarphone, o informazioni enogastronomiche sotto forma di testo o la scrittura di una ricetta nota o la documentazione di informazioni di altro tipo richieste da Intavoliamo.
Cosa si intende per contenuti professionali: l’elaborazione di contenuti secondo specifiche che richiedono competenze ed esperienza professionale.
Rientrano fra le attività professionali anche richieste dalle nostre aziende.